Gestire una Scuola di Danza non è semplice, soprattutto se hai sempre studiato la parte tecnica, ma nessuno ti aveva preparato ad affrontare il mercato attuale in cui a vincere e avere i corsi di danza più pieni sono le scuole che mettono prezzi stracciati.
Ti sembra che ormai guardino tutti alla quantità e non alla qualità? Non è sempre così, ma…
Devi sapere affrontare la concorrenza, risolvere i problemi interni e creare una strategia tutta tua per spiccare nel mare di Scuole di Danza tutte uguali.
Come puoi fare tutto questo? Inizieremo a vederlo durante i 30′ minuti di consulenza GRATIS insieme!
COME FUNZIONA LA CONSULENZA DANZA IMPRESA:
Dopo aver compilato il form di richiesta, sarai contattato da un consulente Danza Impresa per decidere giorno e ora del nostro appuntamento online. In seguito riceverai una mail o un messaggio WhatsApp con il link per il nostro incontro su piattaforma Zoom o Skype. Il giorno prestabilito non dovrai fare altro che connetterti e…
E finalmente parleremo della tua Scuola di Danza, insieme analizzeremo la tua realtà e potrai farmi tutte le domande che vuoi.
ARGOMENTI CHE NON TRATTEREMO INSIEME:
❌ Organizzazione del reparto tecnico ❌ Gestione della comunicazione interna ed esterna ❌ Indicazioni di natura fiscale e amministrativa
QUANTO COSTA LA CONSULENZA DANZA IMPRESA DI 30′ MINUTI:
PER TE È GRATIS!
Ti basta compilare il form e un consulente Danza Impresa ti contatterà per decidere insieme giorno e ora del nostro appuntamento online:
Prenota subito qui la tua consulenza gratis:
Se ancora non mi conosci mi presento, Sono Antonello Argiolas Fondatore di Danza Impresa® Il primo format in Italia che aiuta i titolari di Accademie e Scuole di Danza nella gestione della propria Azienda. Da molti anni mi occupo di formazione e consulenza, aiutando oltre 800 Titolari In tutta la nazione a raggiungere i propri Obiettivi. Autore di due libri con oltre 1000 copie vendute ed una community di oltre 1500 Titolari.
“Non esistono scuole grandi o piccole, di città o di paese, belle o brutte, Esistono solo scuole gestite bene o gestite male…”
Antonello Argiolas
